"Scegliere alimenti da agricoltura biologica                
significa salvaguardare la nostra salute        
e proteggere l'ambiente in cui viviamo"

Il benessere e la salute passano sulla strada obbligata di un'alimentazione sana e genuina.

L'alimentazione può condizionare in maniera decisiva il benessere generale e permettere al nostro corpo di reagire meglio agli eventi esterni (malanni di stagione, situazioni di stress o momenti particolari) e vivere meglio la vecchiaia.

Questo quando gli alimenti non diventano dei veri e propri farmaci come nel caso della propoli che è un eccellente antibiotico naturale in grado di contrastare l'azione di vari batteri, virus e funghi oltre avere proprietà antiinfiammatorie, antisettiche, antiossidanti e immunostimolanti.


A completamento dei metodi biologici che utilizziamo, per ottenere che tutte le virtù dei nostri prodotti rimangano intatte, le lavorazioni avvengono solamente con attrezzature e contenitori di acciaio inox e vetro.

I nostri prodotti vanno al di là di semplici alimenti certificati biologici. Essi derivano da una profonda conoscenza dei metodi naturali di produzione e di lavorazione, frutto della passione per tutto ciò che può aiutarci a vivere in modo più sano e naturale, in particolare i frutti dell'alveare ed i suoi derivati.


 
TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO OTTENUTI E LAVORATI CON METODI BIOLOGICI

Apicoltura Biologica Michele Gaido - fraz. Tetti Mauritti, 11 - 10029 Villastellone (TO) - p.IVA 04224280018 - tel./fax 011 9610560 - email info@ilmieledellavita.it