"Scegliere alimenti da agricoltura biologica                
significa salvaguardare la nostra salute        
e proteggere l'ambiente in cui viviamo"

L'aceto di mele

L'aceto di mele nasce dall'esperienza nella produzione dell'aceto di miele e dalla volontà di collaborare con aziende diverse per avere alimenti la cui origine è perfettamente tracciabile e di qualità eccelsa.

questo aceto nasce dalla fermentazione di mele di prima scelta coltivate e raccolte in Piemonte.
Tra le varietà di mele utilizzate vi sono alcune antiche varietà che donano un sapore e aroma straordinario.



Ottimo per condire verdure crude o cotte, per la preparazione di salse e per la conservazione degli ortaggi. L'aceto di mele arricchisce con il suo aroma raffinato ogni tipo di piatto.
 

FORMATI DISPONIBILI E INFORMAZIONI UTILI
Aceto sfuso - portando dei contenitori adatti nella nostra sede, è possibile avere dell'aceto sfuso per un forte risparmio economico e un minor spreco di materiali nel confezionamento.
Confezione 500 ml   (le scatole sono da 6 pezzi)
A richiesta sono disponibili anche confezioni personalizzate, in questo caso è necessario richiedere al momento i quantitativi minimi e le condizioni.
L'aceto di mele se correttamente conservato mantiene le sue caratteristiche per diversi anni, per questo l'aceto di mele come gli altri aceti, non ha l'obbligo di riportare in etichetta la data di scadenza o il termine minimo di conservazione (art. 10 - D.Lgs n. 109 del 27 gennaio 1992).

Apicoltura Biologica Michele Gaido - fraz. Tetti Mauritti, 11 - 10029 Villastellone (TO) - p.IVA 04224280018 - tel./fax 011 9610560 - email info@ilmieledellavita.it