Consegna a domicilio

consegna prodotti
I nostri prodotti possono essere spediti in tutta italia

Il miele Della Vita Consegna a Domicilio.

Volete ordinare dei nostri prodotti ma le attuali normative non vi consentono di uscire? O semplicemente non volete spostarvi? Se la risposta è si, la nostra azienda https://ilmieledellavita.it/ provvede a consegnarvi direttamente a casa vostra i prodotti che desiderate. Effettuiamo consegne a domicilio sia direttamente che attraverso corrieri. In qualsiasi luogo d’Italia vi trovate potrete assaporare le nostre prelibatezze.

Dal 1989 produciamo miele e aceto di alta qualità con metodi naturali al 100% 

Dal 1993 l’azienda è certificata come azienda agricola biologica riconosciuta e controllata da ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale) in conformità del reg. CEE 834/07 (ex 2092/91) e succ. modifiche e integrazioni. Codice operatore I 180

Utilizziamo materie prime di altissima qualità,  senza manipolazioni artificiali, per un prodotto gustoso solo grazie alla competenza di chi produce e alla bontà delle materie prime naturali che vengono impiegate.

I nostri prodotti vanno al di là di semplici alimenti certificati biologici. Essi derivano da una profonda conoscenza dei metodi naturali di produzione e di lavorazione, frutto della passione per tutto ciò che può aiutarci a vivere in modo più sano e naturale, in particolare i frutti dell’alveare ed i suoi derivati.

Fasi e motivazioni della consegna diretta

https://it.wikipedia.org/wiki/Consegna_a_domicilio

I prodotti ordinati vengo imballati in modo attento e scrupoloso e poi affidati al corriere o, se consegnati direttamente, caricati sul nostro mezzo e recapitato al destinatario.

Ci stiamo sempre più attrezzando e migliorando nelle consegne a domicilio. Era un progetto al quale da tempo stavamo pensando, per offrire un servizio importante ai nostri clienti, poi la pandemia ha accellerato, quasi imposto, la realizzazione del servizio.

La consegna diretta ci consente di instaurare un rapporto privilegiato con il cliente e poter spiegare meglio i nostri prodotti. Per noi poter offrire questa opportunità e vedere le persone contente di gustare le prelibatezze dell’azienda è fonte di gioia. Sapere poi che sempre più persone mangiano in modo sano, ci inorgoglise.